The 5-Second Trick For art. 161 cpp
The 5-Second Trick For art. 161 cpp
Blog Article
Sicilia Ad accorgersi dell'omicidio avvenuto a Borgetto è stata la figlia che abita nella villetta al...
Dopo il decesso dei thanks colleghi, in serata ha perso la vita anche il terzo ferito dello scontro fra owing auto fra Palagonia e il territorio menenino, dove si festeggia il patrono e dove le vittime erano dirette
“Terribile incidente, ieri, sull’autostrada del sole dove un automezzo della Polizia Penitenziaria è stato tamponato violentemente da un camion, all’altezza di Arezzo” lo comunica Donato Capece segretario generale del SAPPe, che prosegue “Purtroppo, tutti e quattro gli agenti a bordo del veicolo sono finiti in ospedale fortunatamente senza ferite gravissime”.
È necessario che il governo regionale si batta perche’ il governo nazionale, una volta per tutte, provveda alla messa in sicurezza delle strade siciliane".
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
Cronaca Disastri e incidenti Incidente car Mineo, morti tre agenti della polizia penitenziaria in uno scontro fra due vehicle
La notizia della tragedia ha suscitato profondo cordoglio tra i colleghi delle vittime e nell’intera comunità penitenziaria.
Ci uniamo al dolore dei familiari delle vittime, offrendo loro tutto il nostro affetto e sostegno in questo momento così doloroso.
Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle establish scritte
L’urto è stato violentissimo. Le dinamiche dell’incidente sono tuttora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Palagonia. Tutto porta a pensare a un sorpasso azzardato o una distrazione da parte dell’altro conducente. Alle loro famiglie, ai loro amici e colleghi di Catania Piazza Lanza va il profondo cordoglio del Sindacato Autonomo Polizia esposto in procura Penitenziaria: ci uniamo al dolore dei familiari delle vittime, offrendo loro tutto il nostro affetto e sostegno in questo momento così doloroso”, ha dichiarato, affranto e commosso, Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria.
"Una tragedia immane - ha aggiunto Capece - Dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro auto stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta. L’urto è stato violentissimo. Le dinamiche dell’incidente sono tuttora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Palagonia.
Il veicolo arrivava da via Giordano Bruno e viaggiava in direzione del centro città: raggiunto il colmo del ponte, for every cause ancora da chiarire, ha improvvisamente deviato dalla sua traiettoria, invadendo la corsia opposta. L'uomo è morto sul colpo, la donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale cittadino ed è stata operata a una spalla, ma non è in pericolo di vita.
«A Gallipoli non hanno venduto l'acqua a mia figlia, per due euro non accettavano il bancomat»: la denuncia del turista
Leggi anche UK, una donna e tre bambini muoiono in un incendio in casa: un uomo arrestato for every omicidio "Siamo sconvolti. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha gelato tutti", ha dichiarato il segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria (Sappe), Donato Capece. "Una tragedia immane: dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro car stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta", ha riferito.
Report this page